fbpx

5 frasi di donne importanti che ti aiuteranno ad allenarti più intensamente

Home | coaching | 5 frasi di donne importanti che ti aiuteranno ad allenarti più intensamente
5 frasi di donne importanti che ti aiuteranno ad allenarti più intensamente

5 frasi di donne importanti che ti aiuteranno ad allenarti più intensamente

Hai bisogno di una spinta per rinforzare le tue motivazioni? Queste citazioni possono essere proprio ciò di cui hai bisogno per darti la carica giusta e aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi!

Penso che la consapevolezza di sé sia probabilmente la cosa più importante che porta al successo nella vita (Billie Jean King, tennista)

Il corpo umano è in grado di spingersi a livelli sorprendenti, è solo la nostra mente, a volte, che ci impedisce di eccellere. La prossima volta che sentirai di non essere abbastanza brava o che avrai paura di fare del tuo meglio, ricorda che sei più potente di quanto la tua mente ti permetta di credere.

Prendi la tua vita in mano e cosa succede? Una cosa terribile: non c’è più nessuno da incolpare (Erica Jong, scrittrice e poetessa)

Ci sarà sempre un motivo per non allenarsi. Dal troppo freddo a una giornata molto faticosa in ufficio, non è mai difficile trovare una scusa per saltare il prossimo allenamento. Ci saranno sempre molti ostacoli difficili sul tuo cammino. Non permettere a te stessa di diventare uno di loro.

Alcune donne scelgono di seguire gli uomini, altre di seguire i loro sogni. Se vi state chiedendo da che parte andare, ricordate che la vostra carriera non potrà mai svegliarsi un giorno e dire che non ti ama più (Lady Gaga, cantante e attrice)

Troppo spesso le persone ti diranno che non sei abbastanza in forma, o abbastanza in gamba, per ottenere qualcosa. Se inizi a credere di non essere capace di realizzare i tuoi obiettivi, allora probabilmente questo è proprio quello che accadrà. Non dimenticare invece che la percezione che le persone hanno delle tue capacità è semplicemente una supposizione, un’illusione. Se focalizzi la tua mente sui tuoi obiettivi, vedrai che i tuoi sogni cominceranno rapidamente a trasformarsi in realtà.

Sii la versione originale di te stesso, non la brutta copia di qualcun altro (Judy Garland, attrice)

Se credi di poter ottenere qualcosa, se dedichi concentrazione, tempo e duro lavoro a quell’obiettivo, potrai raggiungerlo. La fatica dell’allenamento, la disciplina, il superamento dei propri limiti: tutto questo serve non per farti assomigliare a qualcun altro, ma unicamente a realizzare la migliore versione possibile di te stessa.

Attraverso lo sport riusciamo a far capire che una cosa vista come un difetto, come un’amputazione o una disabilità, diventa una cosa di cui noi andiamo fieri (Bebe Vio, campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico)

Niente è davvero impossibile. Contano il voler superare con fiducia gli ostacoli, il non arrendersi nelle difficoltà. Sei l’unica persona che può davvero far accadere qualcosa, e sei anche l’unica persona che può evitare che quel qualcosa accada. Quale persona vuoi essere?

Leave a Reply

Your email address will not be published.