fbpx

SAVE THE DATE: 25 MAGGIO

Ripartiamo con tante novità e in sicurezza, anche grazie al tuo aiuto!

Le novità

Grazie, innanzitutto. Grazie per tutto l’affetto e la comprensione che ci hai dimostrato in queste settimane: tutte abbiamo vissuto momenti difficili, tutte ci siamo arrabbiate, preoccupate, spaventate. Adesso però possiamo finalmente ripartire, più consapevoli e più determinate di prima: da lunedì torneremo ad allenarci nella nostra palestra, di nuovo insieme ed in totale sicurezza! Sarà un nuovo inizio, ricco di novità e di sorprese!

ALLENAMENTI IN PT, NUOVI CIRCUITI DI 30 MINUTI CON POSTAZIONE DEDICATA E MIAFITCONNECT PER ALLENARTI ANCHE DA CASA ASSIEME A MIAFIT!

Niente sarà più come prima, dicono in tanti. Non sappiamo se sarà davvero così. Una cosa però è certa:

noi ce la stiamo mettendo tutta per farti trovare una Miafit ancora più bella e più speciale di prima!

Le novità sono tante, e le scoprirai un pochino alla volta, ma intanto segnati queste: innanzitutto da lunedì 25 maggio non solo riapre Miafit, ma apre anche MiafitConnect, il nostro nuovo ed esclusivo canale online di fitness dedicato alle donne speciali come te.
Tanti allenamenti in più, con esercizi semplici e facili da eseguire anche a casa, per continuare ad allenarti quando vuoi in compagnia delle trainer Miafit!
Per entrare subito nel mondo di MiafitConnect, chiedi al nostro Staff di registrarti sul sito.
E poi: da adesso, se preferisci, puoi riconvertire il tuo abbonamento in formula PT ed allenarti in one to one seguita dalle nostre personal trainer, e variare così la tua tipologia di allenamento.
Resta identica, invece, la durata dell’esclusiva formula Miafit, che ti permette di ottenere la forma desiderata in soli 30 minuti, ma anche qui c’è una novità: lavorerai con una postazione dedicata esclusivamente a te anziché in circuito, per rendere il tuo allenamento ancora più sicuro.

 

USA L’APP MIAFIT PER PRENOTARE L’ALLENAMENTO

ALLENIAMOCI IN SICUREZZA

Ti piacciono le checklist? Ecco quella giusta per non dimenticare niente di quello che ti serve sapere per tornare ad allenarti insieme a noi a Miafit! Sei pronta a spuntarla?

1. QUANDO VENIRE AD ALLENARSI

Quando ti è più comodo, come al solito. L’importante è prenotare sempre il tuo allenamento tramite la nostra App.
A proposito: ricordati di scaricare gli aggiornamenti!.
Ogni settimana ce ne saranno di nuove: seguici sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informata sulle lezioni in diretta, alle quali potrai partecipare gratuitamente!

2. COME ACCEDERE IN PALESTRA E COSA INDOSSARE

La mascherina va indossata per accedere alla palestra ma NON durante gli allenamenti, i guanti invece non servono.
Porta sempre un asciugamano pulito e utilizza lo spogliatoio solo per cambiarti le scarpe (adoperane un paio esclusivamente per la palestra).
Riponi i tuoi oggetti e i tuoi indumenti dentro la tua borsa personale, anche se è depositata negli armadietti.

3. COME ALLENARTI IN SICUREZZA

La cosa più importante da fare è quella di mantenere le distanze indicate.
Sarà facile, perché per tutta la durata dell’allenamento potrai usufruire di una postazione interamente riservata a te.
Per le lezioni di gruppo, grazie al sistema di prenotazione tramite App, il numero di partecipanti sarà calcolato in modo tale da garantire sempre il rispetto delle distanze di sicurezza.
Per il resto segui le indicazioni delle trainer Miafit, tutte accuratamente preparate sulle misure da applicare per garantire la tua sicurezza.

4. COSA ABBIAMO FATTO QUI A MIAFIT PER GARANTIRE LA TUA SICUREZZA

Risposta breve: tante cose, tutte quelle prescritte dai protocolli igienico-sanitari indicati dalle autorità locali e nazionali e anche di più!
Risposta lunga: abbiamo modificato il posizionamento degli attrezzi e delle macchine, e perfezionato le metodiche di allenamento, per garantire la distanza di sicurezza durante tutto l’allenamento;
abbiamo rafforzato le procedure per l’aerazione dei locali e potenziato i sistemi di purificazione e filtraggio dell’aria;
abbiamo predisposto regole efficaci per garantire la frequente pulizia e la sanificazione dell’ambiente, degli attrezzi e dei macchinari, sia tra un turno di accesso e l’altro che a fine giornata;
abbiamo previsto dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani, bicchieri monouso, sacchetti per riporre gli effetti personali, punti per la raccolta differenziata di guanti e mascherine.
Ci salutiamo qui, ma continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, per tutti gli aggiornamenti più importanti.
Il bello comincia adesso…